Nicola Carraro, l'editore marito di Mara Venier

Sotto il segno dell’acquario è conosciuto, soprattutto, per essere il marito della famosa conduttrice e zia d’Italia, Mara Venier.

Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa sconsacrata di Santa Maria del Tempulo a Caracalla ed è stato celebrato dall’allora primo cittadino Walter Veltroni

Nicola Carraro è il noto editore ed ex produttore cinematografico.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, decide di iscriversi all’università Cattolica di Milano, ma dopo tre esami decide di abbandonare questo campo e dedicarsi completamente al mondo dell’editoria. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Fredella 10 maggio 2021 a. a. a. Mara Venier a Che Tempo Che Fa su Rai3 torna a parlare di sua madre, morta 2015 dopo essersi ammalata di Alzheimer. "E quando Mara era diventata famosa quando andava a fare la spesa o si recava in farmacia diceva che era la madre di Mara Venier", racconta la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)

Mi chiamavano Calimero”, ha raccontato: “Ma nonno Carletto diceva: quando Mara crescerà, diventerà un tipo”. Ma i miei genitori non mi hanno mai giudicata”, ha confidato: “Papà se n'è andato presto, avevo 23 anni. (Today.it)

Ho ancora un colore di pelle ambrato, ma quando ero piccola venivo presa in giro. "Venier - ha spiegato da Fazio - me l’ha messo il regista del mio primo film. (Liberoquotidiano.it)

Il format di Mara Venier prevede per oggi un palinsesto dalle innumerevoli sorprese. Durante la puntata poi Mara dedicherà uno spazio anche alla festa della mamma di oggi (Yeslife)

Mi dicevano: ‘Ma tuo papà è marocchino?’, pensando che fosse un uomo di colore. Io tornavo a casa, mi chiudevo in bagno e mi lavavo con l’Ajax. (Il Fatto Quotidiano)

La padrona di casa fa una rivelazione sulla prossima edizione di Domenica In e si racconta a cuore aperto a Che Tempo Che Fa. Un devastante dolore è quello che ha provato Mara Venier quando è morta l’amata mamma Elsa nel 2015. (Gossip e TV)