Medioriente, Kerry: «A rischio la soluzione dei due Stati Verso occupazione perpetua»

Corriere della Sera ESTERI

«Nonostante i nostri migliori sforzi negli anni, la soluzione a due Stati è in serio pericolo e non possiamo, in buona coscienza, non fare nulla e non dire nulla, quando vediamo le speranze della pace che vanno via». In un lungo e appassionato discorso ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

John Kerry spiega in questo modo la decisione degli Stati Uniti di non porre il veto alla risoluzione dell'ONU che ... (RSI.ch Informazione)

Lo strappo è stato consumato. E Trump ribatte: alleati trattati con disprezzo, ma il 20 gennaio si avvicina. (La Stampa)

Botta e risposta a distanza fra Washington e Tel Aviv. Israele: Netanhyahu attacca Kerry e il suo discorso considerato anti-israeliano. (euronews)

E i contrasti in politica estera tra l'amministrazione Usa uscente e quella che sta per insediarsi emergono in tutta la loro forza. (ReggioNotizie)

TEL AVIV - Il ministro della Sicurezza pubblica di Israele, Gilad Erdan, ha definito «patetico» il fatto che il segretario di stato John Kerry si appresti a delineare la posizione Usa sul conflitto in Medio Oriente. (tio.ch)

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha espresso la sua "grande delusione" per il discorso del segretario di Stato americano John Kerry, nonché la sua "sorpresa" per quello che "aveva da dire alla fine delle sue funzioni" come capo della ... (LaPresse)