Kerry: "Due Stati" unica soluzione pace

Rai News ESTERI

28 dicembre 2016 17.46 La fine del conflitto tra palestinesi e israeliani è possibile "se le parti responsabili sono disposte ad agire" in tal senso. Lo ha affermato il segretario di Stato, John Kerry. Il capo della diplomazia Usa avverte che la ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

“La soluzione dei due Stati è l'unica via verso la pace” in Medio Oriente e gli insediamenti israeliani rappresentano una “minaccia”. (RSI.ch Informazione)

Articoli Precedenti. TEL AVIV - Il ministro della Sicurezza pubblica di Israele, Gilad Erdan, ha definito «patetico» il fatto che il segretario di stato John Kerry si appresti a delineare la posizione Usa sul conflitto in Medio Oriente. (tio.ch)

Non farla passare avrebbe invece ostacolato il ritorno al dialogo sulla base della soluzione a due stati e la ripresa ... (ReggioNotizie)

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha espresso la sua "grande delusione" per il discorso del segretario di Stato americano John Kerry, nonché la sua "sorpresa" per quello che "aveva da dire alla fine delle sue funzioni" come capo della ... (LaPresse)

Botta e risposta a distanza fra Washington e Tel Aviv. Israele: Netanhyahu attacca Kerry e il suo discorso considerato anti-israeliano. (euronews)

John Kerry indica nella formula dei «due Stati» l'unica strada ... Lo strappo è stato consumato. (La Stampa)