Scamacca, futuro in bilico fra estero e Sassuolo

Calcio In Pillole SPORT

Sullo sfondo resta sempre il Paris Saint-Germain – ci sono già stati degli incontri fra il ds parigino Ocampos e l’uomo mercato neroverde Carnevali.

Futuro Scamacca, si fanno sotto PSG e West Ham. Una stagione condita da 16 gol in campionato e prestazioni di ottimo livello sono valse le attenzioni di diversi club per Scamacca.

Il mercato del Sassuolo passa anche dalle cessioni e il suo attaccante è uno dei nomi più richiesti, ma il prezzo fatto dai neroverdi spaventa le pretendenti. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Frattesi? Per la Roma è il rinforzo giusto al momento giusto (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. Stando a quanto filtra oggi dai giornali, al momento non ci sono offerte concrete per il 22 giallorosso. (Giallorossi.net)

La Gazzetta dello Sport definisce così il rapporto tra la Roma e Zaniolo dopo l'incontro di ieri tra Tiago Pinto e il suo agente Vigorelli, con cui i rapporti rimangono cordiali. Pinto ieri ha incontrato il Milan che però a quelle cifre non si avvicinerà mai. (Firenze Viola)

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. (ilBianconero)

Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. (LAROMA24)