Ripresa della preparazione

US Lecce SPORT

Giallorossi in campo al Via del Mare per la ripresa della preparazione in vista del match con la Roma. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia), Ramadani (Albania). Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani, il tecnico Gotti ha fissato una seduta d’allenamento al mattino all’Acaya. (US Lecce)

Su altre fonti

Banda ha proseguito con un lavoro personalizzato. (US Lecce)

Giallorossi in campo al mattino all’Acaya per una seduta di allenamento. Il primo a rientrare dagli impegni con le proprie nazionali è stato Ylber Ramadani, allenatosi coi compagni regolarmente. Assenti gli altri Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Calcio Lecce)

LECCE – La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della partita contro la Roma in programma lunedì al Via del Mare. Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. (TeleRama News)

La squadra si ritroverà domani pomeriggio al Via del Mare per iniziare a mettere a punto le misure da adottare in previsione della partita contro la Roma, in programma lunedì 1 aprile alle 18. Nella settimana in cui il campionato ha conosciuto l’ultimo stop per le nazionali, Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo l’allenamento congiunto svolto insieme alla Primavera sabato mattina. (Calcio Lecce)

"Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese si è allenato regolarmente con il gruppo. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia), Rafia (Tunisia). (Fantacalcio ®)

Il Lecce ha svolto l'ultimo allenamento sabato 23 marzo ad Acaya congiuntamente alla Primavera, poi il nuovo tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo ai suoi. Oltre a Dermaku e Kaba , entrambi indisponibili fino a fine stagione causa lesione del crociato, Banda è ancora alle prese con i problemi al ginocchio destro e ha svolto lavoro personalizzato. (LAROMA24)