Preparativi del Lecce per la sfida contro la Roma

Il Lecce, dopo la preziosa vittoria ottenuta in casa della Salernitana, guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato. La squadra, allenata da Luca Gotti, sfiderà la Roma di Daniele De Rossi, nel match valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A. L'incontro è in programma per lunedì 1º aprile 2024 alle ore 15:00.

Situazione degli infortunati

Tra i giocatori del Lecce, Ramadani è tornato dagli impegni con la nazionale albanese e si è allenato regolarmente con il gruppo. Al contrario, Venuti e Banda hanno seguito un programma di allenamento personalizzato. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstovic (Montenegro), Pongracic (Croazia), Rafia (Tunisia).

Prospettive per la partita

La preparazione del Lecce continua in vista della prossima sfida, la gara con la Roma. Il match si svolgerà lunedì 1° aprile alle ore 18.00 al Via del Mare. Con Ramadani che si allena regolarmente e Venuti e Banda che seguono un programma personalizzato, la squadra si sta preparando intensamente per l'imminente sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo