Inter, Inzaghi: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi”

Calcio In Pillole SPORT

I ragazzi sono stati molto seri: siamo andati sotto di due gol ma siamo rimasti in partita.

Sono molto soddisfatto.

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione della sua Inter dopo l’amichevole giocata contro il Lugano.

La rosa non è infatti ancora al completo e Inzaghi ha perciò parlato anche dei giocatori che stanno pian piano rientrando: “Pian piano inseriremo i giocatori di ritorno. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler (79′ 5 Maric), 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani (79′ 11 Monzialo), 14 Sabbatini (72′ 6 Covilo), 16 Lavanchy, 20 Custodio (72′ 22 Guidotti), 24 Lovric, 30 Daprelà (89′ 23 Srdic), 99 N. (Calcio News 24)

La “nuova” Inter guidata da mister Inzaghi, dopo giorni di duri allenamenti nel ritiro di Appiano Gentile, ha fatto il proprio esordio stagionale nella serata di ieri, in occasione della prima uscita riguardante l’annata 2021-2022. (SuperNews)

Lugano-Inter 2-2, la cronaca. Sotto al 30' con la rete di Lovric, bravo a sfruttare una buona azione di Bottani su Dalbert, gli svizzeri trovano il raddoppio al 35' con Facchinetti sfruttando un errore di Agoume. (Fantacalcio ®)

rima panchina nerazzurra per Simone Inzaghi, con l'Inter vittoriosa sul Lugano dopo i calci di rigore allo Stadio del Cornaredo. I ragazzi sono stati molto seri: siamo andati sotto di due gol ma siamo rimasti in partita, abbiamo avuto un'ottima reazione sapendo che avevamo rotazioni limitate. (Inter Sito Ufficiale)

Malgrado i primi tre rigori in cui avrebbe potuto fare qualcosina in più, impeccabile sui tiri di Guidotti e Covilo. Insomma una first appearance che lascia tutti di buon umore, dalla dirigenza a Inzaghi, che in attesa dei big e degli innesti sul mercato, può cominciare ad evidenziare nomi sul taccuino con qualche sorriso (Fcinternews.it)

Dalbert a un passo dall'addio. vedi letture. Simone Inzaghi debutta sulla panchina dell'Inter con una vittoria, seppur solo ai calci di rigore, contro un Lugano comunque più avanti nella preparazione. Bene anche il giovane Satriano, che però difficilmente vedremo in prima squadra l'anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)