Tragedia sulla Alghero-Bosa, le immagini

L'Unione Sarda.it INTERNO

Le immagini dal chilometro 15 della Alghero-Bosa, dove è avvenuto un incidente mortale. Lo schianto tra due moto ha provocato altrettante vittime. Ci sono anche due feriti, tra cui una ragazzina in condizioni molto gravi. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Un urto violento dopo lo scontro frontale tra due moto: una Suzuki e una Bmw. Due i feriti trasportati all'ospedale, una ragazzina che viaggiava in sella alla Bmw e il conducente di una terza moto che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa in cunetta. (Olbiapuntoit)

E’ rimasta ferita anche una bambina, trasportata in elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 13, qualche chilometro dopo la spiaggia della Speranza, nel territorio del Comune di Villanova Monteleone. (Calabria 7)

Sabato pomeriggio Sassari ha ospitato una manifestazione per sostenere il popolo e la resistenza palestinese, promossa dai Giovani Palestinesi – Sassari e dall’Assemblea Studentesca per la Palestina che ha risposto alla chiamata dell’Associazione Amicizia – Sardegna Palestina (contemporaneamente si è scesi in piazza a Cagliari con il Comitato Sardo di Solidarietà con la Palestina e a Nuoro con A Foras – Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna e Nugoro pro sa Palestina). (SARdies.it)

Di: Redazione Sardegna Live Sono Riccardo Delrio, 47enne di Macomer, e Gianluca Valleriani, 67enne di Stintino, le due vittime del tragico incidente stradale avvenuto oggi, 14 aprile, poco dopo le ore 13 sulla strada provinciale 105, la litoranea che collega Alghero con Bosa, pochi chilometri dopo la spiaggia della Speranza, nel territorio del Comune di Villanova Monteleone. (Sardegna Live)

Riccardo Delrio aveva 47 anni ed era di Macomer: lo scontro tra le due moto sulla litoranea è stato davvero violentissimo, una terza moto è uscita fuori strada senza gravi danni proprio per evitare di essere coinvolta direttamente nel rocambolesco incidente. (Casteddu Online)

Delrio, dipendente Arpas, aveva 47 anni ed era di Macomer. In sella con lui la figlia 14enne, che è ricoverata in gravi condizioni. Valleriani aveva 66 anni ed era di Stintino: pensionato, fino a qualche anno fa gestiva un ristorante. (L'Unione Sarda.it)