Juve attenta, Lotito svela il prezzo di Milinkovic-Savic

ilBianconero SPORT

A quella cifra io non lo vedo, lui vale molto di più"

Intervistato da Il Messaggero però il patron dellaClaudioha dichiarato:"50 milioni per Milinkovic-Savic?

Sembra possa essere tornato di moda il nome di Sergejaccostato alla.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il nostro mercato così è completo e finito anche perché rimarrà pure Luis Alberto. A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. (Calciomercato.com)

Se Milinkovic a Settembre dovesse ancora essere un calciatore della Lazio, come tutti sperano, Lotito potrebbe proporre lui un nuovo rinnovo di contratto. Lotito riflette e spera in un Kezman più accondiscendente, in attesa di sapere cosa accadrà in queste ultime due settimane (La Lazio Siamo Noi)

Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, il serbo, dopo 7 anni trascorsi a Formello, sembrava destinato a cambiare aria. I prossimi 15 giorni chiariranno definitivamente la questione (Lazio News 24)

La telenovela estiva sembra ormai essere soltanto un lontano ricordo. La telenovela su Milinkovic Savic in casa Lazio sembra essere ormai giunta al capolinea: Sarri ha deciso di puntare sul Sergente. (Calcio News 24)

Che potrebbe ritardare il colpo definitivo per il centrocampista serbo, magari alla prossima stagione. "Abbiamo venduto? (ilBianconero)

A fare chiarezza sul centrocampista spagnolo ci ha pensato il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato un’intervista al Messaggero parlando del mercato biancoceleste: “A 50 milioni Milinkovic-Savic non lo vendo, vale molto di più. (fiorentinanews.com)