Ecco lo spettacolo della Mille Miglia In gara c’è anche John Elkann

LA NAZIONE ECONOMIA

di Fausto Sarrini AREZZO E’ il gran giorno della Mille Miglia.

le vetture giungeranno dalle 13,15 (ma in precedenza sfileranno le Ferrari moderne), nella suggestiva Piazza Grande, pranzo al Prato, quindi via verso il. di Fausto Sarrini. AREZZO. E’ il gran giorno della Mille Miglia.

La rievocazione storica Mille Miglia partita mercoledì da Brescia, terminerà domani sera nella stessa città lombarda. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Con questo obiettivo hanno costituito la newco Nuo Spa, dove il 50% è in capo a Nuo Capital (società di private equity di Wwicl), e la restante metà del capitale è controllata da Exor. Paoli è anche il ceo di Nuo Capital, che in Italia ha già investito in settori come i vini, l’abbigliamento (Slowear), il design e il digital. (fashionmagazine.it)

La rievocazione storica della Mille Miglia comporterà modifiche a circolazione e sosta soprattutto nel centro storico della città La Mille Miglia è uno spettacolo di splendide auto d’epoca, attraversa buona parte d’Italia, passando da meravigliose città, deliziosi paesi, borghi e colline incantevoli, strade e stradine, tra il verde, gli applausi della gente. (LA NAZIONE)

Con Stephen e Tommaso condividiamo fortemente l’ambizione di rendere disponibili in tutto il mondo il meglio dei prodotti italiani di alta qualità”. Sarà costituita una nuova società denominata NUO S.p. (Calcio e Finanza)

Si comincia presto, questa mattina alle 11 inizieranno ad arrivare all’ombra dell’Arena le vetture di staff e il lungo «codone» al seguito della 1000 Miglia. Nello spirito di Crossing the Future, oltre alle 375 auto storiche partecipanti alla Corsa, arriveranno al cospetto dell’Arena anche le auto iscritte alla 1000 Miglia Green: un numero limitato di esclusive Hypercar, Supercar e prototipi Full electric che affronteranno la sfida di compiere in modalità elettrica l’intero percorso - più di 1.700 chilometri - rispettando i punti di controllo assegnati e concludere la tappa entro i tempi indicati. (L'Arena)

di Francesco Paletti PISA Sì, c’erano anche i vip nel serpentone delle oltre 400 auto storiche della Mille Miglia che ieri sono entrate in città dall’Aurelia, arrivando da Viareggio, e hanno attraversato i lungarni e la bellissima Piazza San Paolo a Ripa d’Arno, per poi ripartire alla volta di Castaglioncello. (LA NAZIONE)

Il saluto più simpatico di Viareggio alla Mille Miglia l’ha offerto Burlamacco, che ieri mattina ha salutato alla Cittadella i concorrenti tra cui Caterina Balivo, invitata ai corsi maswcherati di settembre. (LA NAZIONE)