Roma si risveglia imbiancata: pesante grandinata nella notte

Virgilio INTERNO

Ora il cielo è limpido quasi ovunque in città, ma stamattina, verso le 4, una fortissima grandinata ha svegliato i romani. Dai balconi alle macchine, passando per le strade, la Capitale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Una bomba d'acqua, infatti, ha colpito la Capitale nelle prime ore del mattino. Prosegue l'instabilità. (ilmessaggero.it)

A cura di Rosario Federico Il maltempo si abbatte sulla capitale in questo mercoledì 24 aprile 2024. Dalle prime ore di questa mattina forti temporali, bombe d'acqua, nubifragi improvvisi e il freddo hanno risvegliato i cittadini della Capitale e hanno portato disagi e pioggia su tutta la città e nelle zone limitrofe. (Fanpage.it)

Grandine a Roma. Quando finirà il freddo? Crollo delle temperature di 25 gradi a causa dello stratwarming, ma da maggio cambia tutto (ilmessaggero.it)

Dopo una mattinata dal tempo incerto a Roma, in cui si sono alternati anche momenti di sole ma sempre un grande freddo intorno alle 11:00 ha iniziato a cadere dal cielo grandine e pioggia. (ilmessaggero.it)

I forti rovesci di pioggia sono stati accompagnati anche da raffiche di vento e grandine di piccola dimensione come mostrano le immagini nel VIDEO in alto. (iLMeteo.it)