GF Vip: il messaggio di Lorenzo Amoruso che ha sciolto Manila Nazzaro

Virgilio Sport CULTURA E SPETTACOLO

Ma stavolta è diverso: il legame tra Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice radiofonica all’interno della casa del GF Vip, e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso si è consolidato in quattro anni di sofferenze, gioie, esperienze di vita condivisa anche con i due figli della presentatrice (avuti dall’ex marito, il giocatore Francesco Cozza).

GF Vip: il messaggio di Amoruso a Manila Nazzaro. “Amore mio, mi manchi tantissimo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Ilaria Costabile. Però, adesso, dimentica, andiamo avanti, abbiamo una famiglia, siamo una famiglia, io te Chicco e Nicolas e abbiamo tutto per essere felici. (Tv Fanpage)

Quindi quella foto non può proprio essere recente a questo punto “Vera non può venire qui così e dire quelle cose, le piace stare in televisione. (DirettaNews.com)

Stiamo parlando della bellissima Manila Nazzaro che approda alla trasmissione di Alfonso Signorini ed entra ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. Dopo la separazione e la sparizione dalla tv, Manila è fidanzata dal 2019 con il calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island. (TuttoSulGossip)

Manila Nazzaro rimane commossa dopo la dedica del fidanzato Lorenzo Amoruso per il suo compleanno. É tutto nelle mani di Manila, che possa finalmente tornare a sorridere…. Uniti più che mai, sempre ❤️ Esattamente le parole che Manila voleva ascoltare… #GFVIP pic. (Tuttogossipnews -)

Grande commozione al Grande Fratello Vip per l'ex Miss Italia, che non trattiene le lacrime. Manila Nazzaro riceve al Grande Fratello Vip un video-messaggio da parte del compagno Lorenzo Amoruso. Il messaggio di Lorenzo Amoruso dopo il dolore: “Dimentica e andiamo avanti“. (Thesocialpost.it)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr