Coronavirus, Conte: “Subito buoni spesa e anticipi ai Comuni”- VIDEO

Inews24 ECONOMIA

Il presidente del Consiglio Giuseppe conte ha annunciato sulla pagina Facebook una nuova conferenza stampa per parlare di Coronavirus. Nuova conferenza stampa per Giuseppe Conte, che alle 19.20 parlerà ancora una volta all’Italia intera.

11 milioni di persone interessate e 10 miliardi, i tempi della burocrazia devono essere azzerati, non dimezzati.

Il Presidente del Consiglio ha annunciato su Facebook che tra poco ci sarà una conferenza stampa per parlare del Coronavirus, del suo andamento e probabilmente anche delle prossime misure per contenere il contagio. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Il tuo commento non apparirà immediatamente. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. (Salernonotizie.it)

È una misura di pronto intervento per garantire un sostegno immediato, ha sottolineato il presidente Conte. (La Legge per Tutti)

Dall’inizio della settimana inizieremo a lavorarci: il governo ha adottato questa misura col massimo senso della responsabilità”. “Ho appena firmato – ha aggiunto il premier – un dpcm che dispone 4,3 miliardi a valere sul fondo di solidarietà dei Comuni”. (Cremonaoggi)

Intervento in diretta del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sabato sera, con l'annuncio di un nuovo dpcm. Sarà fondamentale coinvolgere i servizi sociali, il terzo settore, e le strutture sociali che sono il cuore pulsante della solidarietà in Italia (VeneziaToday)

Ma vi avevo detto che il Governo c’è. Per venire incontro alle migliaia di persone e famiglie in difficoltà con la crisi acuita dal coronavirus subito disponibili 4,3 miliardi per dare ossigeno ai comuni e 400 milioni di euro per l’erogazione di buoni spesa e la distribuzione di generi alimentari e prodotti di prima necessità. (Quotidiano online)

Roma – Coronavirus, conferenza stampa del presidente del consiglio Giuseppe Conte. A questi si aggiungeranno altri 400milioni, attraverso la protezione civile che serviranno sempre a garantire cibo alle famiglie in difficoltà, attraverso bonus spesa. (Tuscia Web)