Branca: "Conte tira fuori il massimo. Fonseca ha idee chiare ed è diretto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono stati primi per qualche tempo poi non hanno mantenuto la continuità necessaria.

Mi auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato.

Per quanto riguarda la Roma, c’è un feeling molto alto con l'allenatore, stanno andando molto bene.

Fonseca ha idee chiare ed è molto diretto.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Marco Branca, ex ds dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TeleRadioStereo in vista della sfida che i nerazzurri dovranno affrontare contro la Roma: "Conte tira fuori il massimo dai giocatori e dall’ambiente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quello di Fonseca nella comunicazione all’interno (e all’esterno) e nel metodo in allenamento (e in partita). Il rendimento lievita di partita in partita: 5 successi nelle ultime 6 di campionato. (Il Messaggero)

Sarà da valutare giorno per giorno, probabilmente ci sarà contro i nerazzurri. Ha dato fiducia a Diawara e in mezzo al campo gli uomini stanno dando copertura e affidabilità”, ha spiegato l’inviato di Skysport Paolo Assogna. (fcinter1908)

Il centravanti bosniaco fermato dalla sindrome influenzale, che gli impedisce di preparare con la squadra la gara di venerdì contro l'Inter a San Siro. Lavorano individualmente Justin Kluivert e Javier Pastore, mentre Cristante e Zappacosta proseguono il loro percorso di recupero. (Il Romanista)

CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. ATTACCANTI: Dzeko, Perotti, Kalinic, Antonucci, Under. (Corriere dello Sport.it)

Nella quindicesima giornata di Serie A, la Roma affronta l’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza. Nei precedenti tra le due squadre sono stati segnati 499 gol; la prossima, dunque, sarà la rete numero 500 della sfida. (Voce Giallo Rossa)

A Verona la Roma ha sofferto, contro l’Inter dovrà vincere i duelli a centrocampo perché è il punto debole dei nerazzurri…”. Franco Melli (Radio Radio): “L’Inter è leggermente favorita contro la Roma. (Giallorossi.net)