Shakhtar Donetsk, ufficiale l’acquisto di Pedrinho

CIP SPORT

Con un contratto di cinque stagioni, il calciatore è costato al club ucraino 18 milioni di euro.

pic.twitter.com/fL0vYuIsas — ⚒FC SHAKHTAR DONETSK (@FCShakhtar) June 13, 2021. Shakhtar Donetsk: nuovo inizio con De Zerbi. Il club ucraino guidato da Roberto De Zerbi ha appena ufficializzato l’arrivo del calciatore brasiliano Pedrinho.

Il sogno del nuovo allenatore sarebbe quello di avere sotto la sua ala, anche nel club ucraino, il centrocampista della squadra emiliana, Manuel Locatelli

Il nuovo arrivato nella panchina dello Shakhtar, ha voluto lasciare l’Italia dopo una buona esperienza con il Sassuolo. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Stiamo parlando di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo ora impegnato con la Nazionale del ct Roberto Mancini. Raspadori crescendo nelle giovanili del Sassuolo era come se si sentisse prestato alla prima squadra. (fcinter1908)

Lo Shakhtar è una squadra top. Il futuro di De Zerbi, infine, sarà lontano dall’Italia e dal calcio italiano Ci sono anche Berardi e Locatelli, così De Zerbi non nasconde l’emozione: “Sono emozionato per loro, è stato un percorso condiviso. (GianlucaDiMarzio.com)

Si parte dall'exploit di Raspadori, esploso nel Sassuolo e arrivato in Nazionale: "Sono emozionato per lui e anche per tutti gli altri che ho avuto. Torna a parlare Roberto De Zerbi e lo fa a SkySport24. (Fcinternews.it)

De Zerbi ha poi parlato di altri due nazionali che conosce molto bene: “Berardi ha iniziato la carriera coi fuochi d’artificio, poi ha avuto un calo fisiologico Ha sorpreso, ma neanche troppo la sua convocazione in Nazionale per gli Europei. (SOS Fanta)

Al Sassuolo aveva faticato all’inizio, poi la natura gli ha dato talmente tanto talento che bisognava solo non fare danni». E quando gli è stato dato più spazio se l’è conquistato con forza. (Calcio News 24)

Inoltre sarebbe in uscita anche l’ex capitano Granit Xhaka, in trattative con la Roma di José Mourinho. Il club bianconero fa sul e mette il nome di Locatelli in cima alla lista degli obiettivi del club. (CIP)