DA MILANO - Xavi ha chiesto al Barcellona di acquistare Koulibaly

Napoli Magazine SPORT

avi ha chiesto al Barcellona di acquistare Koulibaly. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il tecnico spagnolo del Barcellona, Xavi vuole fortemente l'acquisto di Kalidou Koulibaly del Napoli.

Un'idea che in Catalogna hanno da tempo e che si è scaldata in occasione dell'ultimo incrocio in Europa League, quando l'allenatore blaugrana è andato a cercare il difensore senegalese per spiegargli il progetto e il suo desiderio di averlo alle sue dipendenze. (Napoli Magazine)

Su altri media

Osimhen “sta bene a Napoli e giocherà la Champions che è una grande vetrina. Chi lo vorrebbe, ossia Manchester United, Newcastle e Arsenal, non faranno la Champions, quindi va bene continuare con il Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le ultime sui movimenti di calciomercato del club azzurro:. “Koulibaly e la famiglia stanno benissimo a Napoli e non spingono per andare via. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Pare che gli abbiano impedito di fare mercato per un certo periodo e che stia vivendo un momento abbastanza complicato, ma queste domande dovete farle al Barcellona e non a noi". Possibilità remota, almeno stando alle dichiarazioni odierne di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Naturalmente, qualora arrivassero delle offerte importanti, sia il calciatore che la società faranno le loro valutazioni come è giusto che sia”. Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le ultime sui movimenti di calciomercato del club azzurro:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Spazio anche all'Inter "Bastoni salva Lautaro" In basso "Mourinho, la prima finale", "Iervolino, il superpremio". (Napoli Magazine)

Il presidente sta facendo delle riflessioni e, dunque, può succedere di tutto, anche uno scambio alla pari con Sarri“. Con lo Spezia domenica – ha concluso Auriemma – Spalletti schiererà la formazione migliore perché vuole vincere e fare meglio di Gattuso” (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)