Da Milano - Koulibaly precisa richiesta di Xavi: in Napoli-Barcellona gli ha spiegato il progetto

Tutto Napoli SPORT

Un'idea che in Catalogna hanno da tempo e che si è scaldata in occasione dell'ultimo incrocio in Europa League, quando l'allenatore blaugrana è andato a cercare il difensore senegalese per spiegargli il progetto e il suo desiderio di averlo alle sue dipendenze.

Il prezzo. A riportare il tutto è Calciomercato.it, secondo cui la richiesta di Aurelio De Laurentiis supera i 30 milioni di euro.

Il centrale azzurro ha il contratto in scadenza a giugno 2023, pertanto quest'estate sarà quella della verità: o rinnova o va via, Kalidou, appetito fortemente dunque da una delle big di Spagna

Il centrale azzurro ha il contratto in scadenza a giugno 2023, pertanto quest'estate sarà quella della verità: o rinnova o va via. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, una chiosa su Miralem Pjanic, accostato al Napoli come possibile pedina di scambio per facilitare il passaggio di Koulibaly al Barcellona: "Non ci interessa nessuno scambio, ma decide l'allenatore" ha sentenziato Aurelio De Laurentiis Redazione 20 MAG 2022 12:53. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport, ed. Il senegalese fa capire che l'addio è vicino: "Ma non litigherò con De Laurentiis per andare via". (Napoli Magazine)

Naturalmente, qualora arrivassero delle offerte importanti, sia il calciatore che la società faranno le loro valutazioni come è giusto che sia”. Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le ultime sui movimenti di calciomercato del club azzurro:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha riportato le ultime sui movimenti di calciomercato del club azzurro:. “Koulibaly e la famiglia stanno benissimo a Napoli e non spingono per andare via. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente sta facendo delle riflessioni e, dunque, può succedere di tutto, anche uno scambio alla pari con Sarri“. Osimhen “sta bene a Napoli e giocherà la Champions che è una grande vetrina. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Chi lo vorrebbe, ossia Manchester United, Newcastle e Arsenal, non faranno la Champions, quindi va bene continuare con il Napoli. Osimhen “sta bene a Napoli e giocherà la Champions che è una grande vetrina. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)