Atalanta-Napoli, il solito Gasperini: Di Bello lo espelle al 25' per proteste

Atalanta-Napoli, il solito Gasperini: Di Bello lo espelle al 25' per proteste
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Non ti ho detto niente, voglio sapere che cazzo scrivi", quanto avrebbe detto il tecnico nerazzurro a commento della decisione

L'allenatore dell'Atalanta, infatti, è stato espulso dal campo dall'arbitro Di Bello: il motivo sarebbe da ricollegare ad un eccesso di proteste nei confronti del direttore di gara a causa di un rigore non fischiato su Pessina al 17', su una situazione convulsa che ha visto presente Mario Rui. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. Dura solamente 25 minuti pertanto la partita in panchina perGian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

Ha fatto alcuni anni a Torino, faccio fatica a identificarlo con altri. Quello che ho visto fare a lui l'ho visto fare a poco. (Tutto Juve)

Già ha parlato il mister Gasperini, che ha ragione. Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale. (CalcioNapoli24)

Gasperini contro Gattuso, parola chiave: equilibrio!

Quella contro gli azzurri, per l'allenatore dell'Atalanta, non è una partita come le altre. La sensazione è che Gasperini, quando affronta il Napoli, abbia delle motivazioni in più. (AreaNapoli.it)

MURIEL – «Muriel è un giocatore straordinario. Il numero uno nerazzurro ha caricato la squadra in vista del doppio impegno con Real Madrid e Sampdoria, spendendo, poi, parole al miele per Gian Piero Gasperini e Luis Muriel. (Sampdoria News 24)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). 2 vittorie Gasperini. 2 pareggi. 2 vittorie Gattuso. 9 gol fatti squadre Gasperini. 10 gol fatti squadre Gattuso. TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr