MARTIN. «UNA VITTORIA PER LA ISRAEL E PER I MIEI FIGLI»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

In classifica generale, sono loro i tre uomini a stare sul podio, con lo sloveno davanti a Martin e Carapaz.

La squadra è stata fantastica e ognuno di loro ha avuto un ruolo determinante per arrivare alla vittoria.

Il trentaquattrenne della Israel si è preso la sua vittoria, dopo un digiuno iniziato nel 2018, quando vinse la sesta tappa del Tour de France con arrivo a Mûr-de-Bretagne.

Martin ha spiegato quanto sia stato difficile per lui il periodo del lockdown con l’incognita di non poter tornare alle corse. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

Conferma quindi le buone impressioni delle due giornate precedenti, dimostrando di essere arrivato alla corsa spagnola in ottima forma. La nostra rubrica che, tra il serio ed il faceto, traccia il bilancio della giornata appena conclusasi alla Vuelta a España 2020. (SpazioCiclismo)

Come già stabilito dall’organizzazione ogni arrivo in salita della Vuelta, sarà vietato agli spettatori, sempre a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. La Vuelta non arriverà sul Col du Tourmalet il prossimo 25 ottobre per la sua sesta tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Dan Martin ha conquistato la terza tappa della Vuelta, da Lodosa a La Laguna Negra - Vinuesa, primo arrivo in quota della corsa. Primoz Roglic, secondo al traguardo, mantiene la maglia rossa di leader della classifica generale. (Sky Sport)

Primoz Roglic si conferma in maglia rossa al termine della terza tappa della Vuelta a España 2020. Lo spagnolo Enric Mas a 32”, il britannico Hugh John Carthy a 38”. (OA Sport)

Il primo scatto, poco prima del triangolo rosso, è stato quello del giovane francese Clément Champoussin che ha preso un centinaio di metri di vantaggio venendo però raggiunto a 600 metri dal traguardo. (Cicloweb.it)

La frazione odierna ha visto la fuga ad inizio gara di cinque corridori, ripresi poi dal gruppo quando mancavano oltre 50km all'arrivo. Il primo arrivo in salita di questa 75a edizione della Vuelta di Spagna è finito nelle mani di Daniel Martin. (RSI.ch Informazione)