LIVE Atletica, Mondiali U20 in DIRETTA: Cavo e Seramondi in finale nei 400 ostacoli, Benedetti chiude dodicesima nel disco

OA Sport SPORT

02.18 Questa la terza semifinale: Andrei (Romania), Russell (Giamaica), Molepo (Sudafrica), Ali Mahamat (Bahrain), Chelangat (Kenya), Segura (Spagna), Guthrie (Australia), Usunobun (Nigeria).

Partono le semifinali dei 400 metri maschili poi sarà il turno delle quattro finali su pista della giornata.

00.40 Questa la seconda semifinale: Sitali (Zambia), Farkas (Croazia), Tebogo (Botswana), Fahmi (Malesia), Murphy (Australia), Erlandsson (Svezia), Baltan (Colombia), Smith (Turchia). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donne: Bertello, Galuppi, Musica, Angelini. Triplo x2: Morseletto e Bruno promossi a Cali. Ai Mondiali U20 i due Federico guadagnano la finale rispettivamente con 15,91 (PB) e 15,67. (Fidal)

Niente podio per Benedetta Benedetti, discobola di Studentesca ed Esercito. Si presentava con credenziali di tutto rispetto la romana di Genzano, che ha allungato fino a 53,53 in questa stagione. (Rieti Life)

Mattia Furlani è settimo nel lungo ai Mondiali di Cali, Colombia, in cui si sta misurando con atleti anche due anni più grandi. Mattia Furlani, allenato dalla mamma Kathy e dal papà Marcello, in mattinata aveva saltato per la qualificazione alla finale dell’alto di domani (22.21 italiane, diretta RaiSport). (Rieti Life)

When the gun went off I had to make sure I made the best start of my life and it was the best start of my life. I didn’t plan (what I did) but as soon as my first step I knew the title was mine. (Queen Atletica)

Dopo la rassegna iridata senior di pochi giorni fa e a distanza di poche settimane dagli Europei, la grande atletica internazionale è tornata protagonista a Cali (Colombia) con i Mondiali U20. Nella giornata di oggi si assegneranno ben 8 titoli, per un totale di 24 medaglie complessive. (OA Sport)

Accedono alla finale anche Caleb Law, australiano, 20.42, il brit Jeriel Quainoo con 20.43 e l’americano Brandon Miller con 20.57. CALI’ – la velocità ai mondiali junior di Calì di quest’anno è davvero incredibile, e ne sono stati l’ennesima dimostrazione le semifinali dei 200 metri maschili, che hanno detto tante cose. (Queen Atletica)