Adam Silver: La NBA è devastata dalla tragica morte di Kobe Bryant e di sua figlia

Sportando SPORT

Per 20 stagioni, Kobe ci ha dimostrato cosa sia possibile fare quando un grande talento si unisce ad una devozione assoluta alla vittoria.

E’stato uno dei giocatori più straordinari con risultati che sono leggendari: cinque volte campione NBA, una volta MVP, 18 volte All-Star e due volte oro olimpico.

E’stato generoso con la saggezza che ha acquisito e l’ha vista come missione da condividere con le future generazioni di giocatori”. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

All’arrivo abbiamo subito trovato l’incidente e inviato 56 uomini con 15 mezzi tra paramedici, squadre si soccorso e apparecchi aerei. C’erano 9 persone a bordo dell’elicottero: il pilota più otto persone. (Tuttobasket.net)

Massimo svantaggio: -9 (6-15 al 6’).Aradori 7.5, Mancinelli 7, Sims 6.5, Fantinelli 6.5, Sims 6.5, Robertson 6.5, Cinciarini 6, Daniel 6, Stipcevic 6, Leunen 5.5. Nell’intervallo, l’annuncio ufficiale, lo striscione “Ciao Kobe” preparato all’istante dalla Fossa e il lungo applauso di tutto il Paladozza. (La Repubblica)

Tantissimi tifosi si sono riuniti davanti lo Staples Center per omaggiare la leggenda dei Lakers e la figlia Gigi. La Domenica Sportiva ricorda Kobe Bryant. La Domenica Sportiva ricorda Kobe Bryant. Muore in un incidente di elicottero la leggenda della NBA Kobe Bryant, aveva 41 anni. (Rai Sport)

L'ex stella dei Lakers, 5 titoli Nba vinti in carriera, aveva 41 anni. Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero. Quando annunciò l’addio ha scritto una lunga lettera dedicata al basket, diventata poi un corto premiato con il premio Oscar. (Il Fatto Quotidiano)

La moglie del cestista, Vanessa Bryant, non si trovava a bordo del mezzo. L’ex stella della Nba stava viaggiando sul mezzo privato con anche la secondogenita, Gianna Maria, di 13 anni, quando il velivolo è precipitato. (Il Fatto Quotidiano)

Addirittura lo Staples Center, arena dei Los Angeles Lakers in cui Bryant ha trascorso tutta la sua carriera, si è trasformato in una sorta di luogo di culto in cui migliaia di persone si stanno raccogliendo nella memoria del loro idolo. (Liberoquotidiano.it)