UEFA, Ceferin: “Perez diceva che la Super League salvava i club poi offre 180 mln per Mbappé”

ItaSportPress SPORT

Successivamente, 9 dei 12 club fondatori si sono ritirati dal progetto, solo Barcellona, ​​Real e Juventus non si sono rifiutati di partecipare.

È molto divertente che vogliano creare un nuovo torneo e allo stesso tempo giocare la Champions League in questa stagione.

Queste le parole di Ceferin: "Non mi dispiacerebbe se anche Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus lasciassero la Super League.

Il presidente della Uefa dà nuova stoccata ai tre club che ancora non mollano la Super League. (ItaSportPress)

Su altre testate

Il presidente della UEFA Ceferin è tornato a parlare della Superlega, attaccando i dirigenti dei club che ne facevano parte. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Continuano le polemiche tra il presidente della UEFA Alexander Ceferin ed i club protagonisti dello scisma Superlega. (Firenze Viola)

Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio”. Il Presidente della UEFA Alexander Ceferin sferra un nuovo attacco ai tre club ribelli, Real Madrid, Barcellona e Juventus. (Sportpress24.com)

Ceferin, che bordata alla Juventus: le dichiarazioni del presidente UEFA. Intervistato dai microfoni del quotidiano tedesco Der Spiegel, Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha nuovamente attaccato i tre “club ribelli”. (Juve Dipendenza)

Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio”. PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . Spalletti in conferenza: “Napoli-Juve sfida che sognavo da bambino (Forzazzurri)

Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio“ Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. (MondoNapoli)