Sui livelli della vigilia la Borsa di New York

Borsa Italiana ECONOMIA

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Wall Street si muove poco sopra la parità in territorio record, proseguendo i guadagni di ieri che hanno portato gli indici statunitensi su nuovi massimi storici. Wall Street si avvia a concludere la settimana in territorio positivo, con lo S&P 500 e il Dow Jones in rialzo di oltre +1,5% e il Nasdaq balzato di quasi +2%. (Finanzaonline.com)

Su base annuale l’indice e’ salito del 2,3% risultando pari al consensus e alla rilevazione precedente. Nel quarto trimestre l’Eps adjusted si è attestato a 1,70 dollari contro gli 1,40 dollari del consensus. (Investire Oggi)

Ad eccezione di Milano che segna un forte rialzo (+0,74%) anche grazie ai titoli delle società esportatrici - che festeggiano l'accordo tra Usa e Cina - le altre sono più caute. Nel Vecchio Continente chiusure contrastate. (Rai News)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

I titoli più pesanti invece sono stati Finecobank (-1,07%) e Mediobanca (-0,66%). (Rai News)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)