Wall Street resta al palo

Teleborsa ECONOMIA

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. JPMorgan. Walt Disney. Exxon Mobil. Johnson & Johnson. Tesla Motors. Viacom. Vodafone. American Airlines. Dollar Tree. Nvidia. Baidu. Alexion Pharmaceuticals. (Teleborsa) -, con ilche si attesta a 28.917,66 punti; sulla stessa linea l', che rimane a 3.284 punti.

Senza direzione il(-0,09%), come l'S&P 100 (-0,2%).Nell'S&P 500, non si salva alcun comparto.del Dow Jones a riportare un sensibile aumento è(+1,42%) grazie alla trimestrale migliore delle attese I più forti ribassi, invece, si verificano su-0,62%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

I titoli più pesanti invece sono stati Finecobank (-1,07%) e Mediobanca (-0,66%). (Rai News)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Wall Street si muove poco sopra la parità in territorio record, proseguendo i guadagni di ieri che hanno portato gli indici statunitensi su nuovi massimi storici. Guardando al fronte macro, la produzione industriale negli Stati Uniti ha invece deluso le attese, mostrando a dicembre un calo maggiore del previsto (-0,3% rispetto al mese prima). (Finanzaonline.com)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Nel quarto trimestre l’Eps adjusted si è attestato a 1,70 dollari contro gli 1,40 dollari del consensus.Citigroup +1%. La banca d’affari ha registrato il record di profitti nel 2019 (36,4 miliardi di dollari, 10,72 dollari per azione). (Investire Oggi)

Nel Vecchio Continente chiusure contrastate. Ad eccezione di Milano che segna un forte rialzo (+0,74%) anche grazie ai titoli delle società esportatrici - che festeggiano l'accordo tra Usa e Cina - le altre sono più caute. (Rai News)