Coronavirus, 324 nuovi positivi e 1 decesso

Coronavirus, 324 nuovi positivi e 1 decesso
COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

Si registra un decesso, a Reggio Emilia: si tratta di una donna di 101 anni.

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 1 a Reggio Emilia (+1), 4 a Modena (invariato e in regime di semi intensiva), 3 a Bologna (-1), 1 a Ferrara (invariato)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 13 (-2 rispetto a ieri), 141 quelli negli altri reparti Covid (+4) Un decesso di una donna di 101 anni a Reggio Emilia. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Su altri media

In questo modo si cercherà di attuare una verifica sulla possibile diffusione del virus nei presidi. Intanto gli ultimi aggiornamenti arrivati nella trada serata di ieri danno un incremento dei contagi ad Arborea e a Terralba. (Linkoristano.it)

È ricoverato nel reparto di malattie infettive di Sassari l'ex infermiere che ha contratto la variante Delta del Covid nonostante la doppia dose del vaccino effettuata prima di giungere in vacanza in Sardegna. (Olbiapuntoit)

I ricoveri per covid in ospedake hanno raggiunto livelli record degli ultimi 5 mesi. Rimane in ogni caso lontanissimo il picco di 4.134 ricoveri dello scorso 12 gennaio (Adnkronos)

CORONAVIRUS. I DATI DEL 22 LUGLIO IN LOMBARDIA: 513 NUOVI POSITI, 1 DECESSO

I sintomi, e quindi la maggiore carica virale, potrebbero manifestarsi dopo qualche giorno, quindi un breve periodo di quarantena è sempre meglio rispettarlo Covid, come si manifesta l’infezione nei vaccinati. (QuiFinanza)

Ma resta il fatto che è arrivato il primo focolaio proprio in una comunità così piccola. Sono emersi 11 sospetti casi a Olivetta San Michele in frazione Fanghetto, nel bar «Da Marisa»: 8 casi sono già accertati con tampone, altri 3 sono in quarantena, in attesa di capire se sono contagiati. (La Stampa)

I dati di oggi:. – i tamponi effettuati: 33.547, totale complessivo: 12.246.048. – i nuovi casi positivi: 513. – in terapia intensiva: 28 (=). – i ricoverati non in terapia intensiva: 135 (+3). – i decessi totale complessivo: 33.814 (+1). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr