Inter-Gzira United, segnali per Inzaghi da Gosens e dai giovani! Uno sottotono – CdS

Inter-News SPORT

Inter-Gzira United ieri si è chiusa col punteggio di 6-1 (vedi highlights).

BUON TEST – L’Inter ieri si è divertita battendo 6-1 lo Gzira United in amichevole a Malta.

L’unico attaccante della prima squadra a disposizione di Inzaghi a Malta è rimasto ai margini del gioco, ma al momento non è un problema

UNO IN BASSO – Se i vari Bastoni, Dimarco, Gosens e Mkhitaryan sono fra i migliori il quotidiano romano trova anche un giocatore non al meglio in Inter-Gzira United. (Inter-News)

Su altri giornali

Robin Gosens è sceso in campo da titolare in Inter-Gzira United. Segnali incoraggianti per quello che è stato e resta l’oggetto misterioso della rosa dell’Inter. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

PENNELLATA – Il grande gol di Hakan Calhanoglu in Inter-Gzira United ha mostrato nuovamente uno dei colpi migliori che ha nel repertorio tecnico. Hakan Calhanoglu lo sa e deve iniziare a mostrare regolarmente questi colpi che gli appartengono, per proseguire nel percorso di grande crescita delle sue prestazioni (Inter-News)

Perché serve un taglio come quello di Gosens per dare senso a un passaggio simile Risultando determinante con due assist nel 6-1 finale. (Inter-News)

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. (Inter-News)

Ecco la top dieci gol realizzati dall’ex Presidente dal 2004 al 2006. In un’epoca in cui raramente i laterali varcavano la metà campo, segnò settantacinque reti, cifre da attaccante (Inter-News)