Chiuso il museo che esalta la vita di Pablo Escobar

Gazzetta del Sud ESTERI

Un museo dedicato ad esaltare vita e gesta di Pablo Escobar, il defunto capo del Cartello di Medellín della cocaina, è stato chiuso dalle autorità, ufficialmente... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Faceva parte dei narcotour per i turisti a Medellín. Non disponeva della necessaria autorizzazione legata al Piano nazionale del turismo.   (Altolazionotizie)

Eleonora Spadaro, nata in Toscana nel 1991, e adottata dalla bella città capitolina si è laureata in scienze delle comunicazione e marketing alla Lumsa di Roma indirizzo giornalismo e nuovi media. (OFCS.Report)

Per chi non lo sapesse, a Medellín c'è un museo che celebra la vita e i luoghi dell'ex re della cocaina, il sanguinario dal volto pulito che ancora divide la Colombia (laRegione)

I turisti che hanno scelto Medellín per iniziare una visita in Colombia, una volta città proibita e pericolosa, vanno a visitare in massa il Museo dedicato al narcotrafficante e assassino Pablo Escobar, dove possono deliziarsi con foto e ricordi del 'Patrón'. (ItaliaStarMagazine)

Un turista in posa, come Pablo Escobar alle sue spalle, nella casa museo di Medellin Un museo dedicato ad esaltare, in chiave eroica, vita e gesta di Pablo Escobar, il defunto capo del 'Cartello di Medellín' della cocaina, è stato chiuso dalle autorità colombiane, ufficialmente "in modo temporaneo,… (Avvenire)

Un museo dedicato ad esaltare vita e gesta di Pablo Escobar, il defunto capo del 'Cartello di Medellín' della cocaina, è stato chiuso dalle ... (tvsvizzera.it)