Trezeguet alla Gazzetta: "Agnelli è stato straordinario. Juve, se serve tornerò"

TUTTO mercato WEB SPORT

Trezeguet alla Gazzetta: "Agnelli è stato straordinario. Juve, se serve tornerò" L'ex attaccante bianconero David Trezeguet ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, per commentare ciò che sta accadendo attorno alla Juventus: “Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra… È stato un esempio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Trezeguet: "Se i bianconeri hanno bisogno, io ci sono" (Napoli Magazine)

Trezeguet pronto per tornare alla Juve Lo scossone in casa Juventus tiene banco nelle ultime ore. Dopo 12 anni finisce l'era della presidenza di Andrea Agnelli e il futuro dirigenziale bianconero è tutto da scrivere. (DAZN)

A miracoli. Poi sono torna (ilBianconero)

L’attaccante dell’Inter, Ajara Nchout, invita tutti i tifosi a vedere la partita allo Stadio Ernesto Breda Sesto San Giovanni: «Abbiamo bisogno del vostro supporto, comprate il biglietto per Inter-Juventus! Le nerazzurre allenate da coach Rita Guarino devono assolutamente mandare un segnale di ripresa dopo i risultati deludenti delle ultime quattro partite. (Inter-News)

«Sono molto colpito, è stata una notizia arrivata da un giorno all’altro. Mi pare si tratti di una questione soprattutto burocratica, amministrativa. Ci saranno dei cambiamenti, ma Andrea Agnelli ha fatto un lavoro straordinario: lo stadio, il centro sportivo, la seconda squadra… È stato un esempio. (Fantacalcio ®)

L'ex attaccante pronto ad aiutare il club dopo le dimissioni del CdA delle scorse ore. Il caos che ha coinvolto in queste ore la Juventus con le dimissioni dell'intero CdA ha visto diversi commenti arrivare dal mondo dello sport e da tanti ex bianconeri. (ItaSportPress)