Renault Espace 2023, da monovolume a SUV a 7 posti

FormulaPassion.it ECONOMIA

Renault Espace rafforzerà la sua posizione nella gamma della Losanga nel corso del 2023. L’iconico nome del modello che compie 40 anni e che rappresenta una fetta importante della storia della casa automobilistica francese abbandonerà le forme di monovolume per diventare un SUV che sarà disponibile in versione a 5 e 7 posti e sarà realizzato sulla piattaforma CMF-CD dell’Alleanza, la stessa su cui è nata anche la nuova Renault Austral. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Quarant'anni e cinque generazioni dopo, perlopiù a interpretare il ruolo di grande monovolume - diventando il modello simbolo della tipologia di carrozzeria - nuova Renault Espace cambia. (Auto.it)

Cinque generazioni di automobili e ora è in arrivo la sesta. Ci sono macchina che hanno segnato un’epoca, entrate nell’immaginario comune. Un successo di vendite, che hanno convito gli automobilisti e condizionato il mercato. (Mondo Fuoristrada)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Si sono susseguite ben cinque generazioni di Espace, in circa 40 anni, e tutte man mano sono riuscite a evolvere per stare al passo con i tempi, in linea con le attese dei clienti e l’evoluzione della società. (Virgilio Motori)

La futura generazione della storica monovolume sarà disponibile anche con motorizzazioni ibride e quattro ruote sterzanti. La nuova Renault Espace arriverà nei prossimi mesi. (Money.it)

È un nome con una tradizione più che consolidata, quello che Renault ha confermato anche per il suo prossimo veicolo a cinque e sette posti. La sesta generazione di Renault Espace, che sarà svelata la prossima primavera, porta infatti con sé una storia fatta di viaggi all’insegna del comfort. (Il Messaggero - Motori)