Nuovo Suv a 5 e 7 posti Renault sarà ancora Espace

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Renault punta ancora sul nome più che noto di Espace per il nuovo Suv in arrivo. Riconosciuto tanto in Francia quanto all'estero, il nome Espace si è infatti imposto all'interno dell'azienda come la scelta più ovvia per incarnare la sesta generazione del nuovo grande SUV a 5 e 7 posti di Renault. Generazione dopo generazione, fino ad arrivare alla sesta che farà il suo debutto la prossima primavera, la nuova Espace aprirà un nuovo capitolo con cui porterà avanti il rinnovamento della marca Renault pur restando fedele alla tradizione delle precedenti generazioni, tra comfort e innovazioni. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Fonte: Ufficio Stampa Renault La nuova generazione di Renault Espace Renault Espace è un veicolo rivoluzionario e visionario, così definito dalla Casa stessa e dal mercato. Un’auto che è stata copiata spesso, senza mai essere eguagliata. (Virgilio Motori)

Lo fa nella direzione definitiva degli sport utility vehicle, completando se possibile il percorso passato, nel 2015, dalla quinta generazione di Espace: molto più vicina al mondo crossover che al (tramontato) mondo dei monovolume. (Auto.it)

La nuova Renault Espace arriverà nei prossimi mesi. Un SUV capace di ospitare fino a 7 passeggeri che nascerà sulla piattaforma CMF-CD frutto dell'Alleanza e che si posizionerà in un segmento alto di gamma, la nuova Renault Espace sarà presentata in anteprima mondiale nella primavera 2023. (Money.it)

La sesta generazione di Renault Espace, che sarà svelata la prossima primavera, porta infatti con sé una storia fatta di viaggi all’insegna del comfort. È un nome con una tradizione più che consolidata, quello che Renault ha confermato anche per il suo prossimo veicolo a cinque e sette posti. (Il Messaggero - Motori)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

La Renault è pronta a lanciare un modello storico del passato, rivisto e aggiornato. Tutta un’altra vettura rispetto a com’era un tempo. (Mondo Fuoristrada)