“Terrone del caxxo”, l’offesa del manager dell’Atalanta: inchiesta della procura FIGC

alfredopedulla.com SPORT

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, tramite il suo profilo Facebook ha espresso tutto il suo disappunto per la vicenda che ha coinvolto l’Atalanta nelle ore antecedenti la sfida in casa della Juventus.

Ecco il pensiero del Ministro:“Brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC”.

Il team manager dell’Atalanta Mirco Moioli aveva espresso frasi pesanti ed un insulto razzista nei confronti di un tifoso del Napoli (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC". Ora il padre ha uno zigomo rotto. (ilBianconero)

Nella serata tra sabato e domenica, la Procura FIGC ha reso noto di aver aperto una inchiesta contro Moioli (che nel frattempo ha chiesto scusa), una decisione accolta favorevolmente dallo stesso Spadafora: "Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante. (TUTTO mercato WEB)

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato sul proprio profilo Facebook, l'offesa del team manager dell'Atalanta Mirco Moioli a un tifoso del Napoli andata in scena prima della partita con la Juventus (Milan News)

Vincenzo Spadafora, Ministro allo Sport, tramite Facebook ha raccontato due brutti episodi, compreso l'insulto razzista del team manager dell'Atalanta nei confronti di un tifoso del Napoli: "Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante. (Tutto Napoli)

La ragazza di origini rumene è nella nazionale italiana di basket in carrozzina e, come lei stessa racconta, insieme alla sua famiglia è stata aggredita fisicamente e con insulti razzisti. Inoltre il Ministro ha commentato l’aggressione a Beactrice Ion, cestista della nazionale italiana in carrozzina, e al padre, vittime di razzismo. (RomaNews)

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato l'accaduto sul proprio profilo Facebook: "Piena solidarietà alla giovane Beatrice Ion, vittima di una aggressione ripugnante. Abbiamo inserito la norma sui tre mandati, ossia 12 anni: mi sembrano già tantissimi. (La Lazio Siamo Noi)