Sonia Bruganelli sbotta: "Sophie Codegoni non è raccomandata"

Qui Codegoni ha raccontato la sua carriera e il percorso televisivo e sul web che l’ha portata fino a dove è oggi

Così Sonia Bruganelli si è sfogata sui social, prendendo le difese di Sophie Codegoni.

E il 3 agosto la notizia è arrivata: l’influencer sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che torna su Canale 5 a partire da gennaio 2023.

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo fidanzato Alessandro Basciano, le chiede se è innamorata. Sophie in questo momento si trova in vacanza con il suo fidanzato conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non nega che vorrebbe iniziare a studiare recitazione. (Tutto Notizie)

Cosa hanno in comune Avanti un Altro e il Maurizio Costanzo Show? Quest’ultima, però, quest’anno non sarà Sara Croce ma Sophie Codegoni; la prima, infatti, ha deciso di lasciare il programma per debuttare al Maurizio Costanzo Show. (Più Sani Più Belli)

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia (ComingSoon.it)

La speranza è che per la ventenne varesina il mondo dello spettacolo sia ben altro. Corsi e ricorsi: proprio Sonia Bruganelli è stata fra le maggiori sostenitrici proprio di Sophie Codegoni nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip . (IL GIORNO)

“Ho fatto il casting con il team di Sonia Bruganelli e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa mi ha convocato alle Baleari per darmi la bella notizia. “Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. (Il Fatto Quotidiano)

«Fake news: mai fatto provini per Avanti un altro ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale (ilmattino.it)