Sonia Bruganelli sbotta: "Sophie Codegoni non è raccomandata"

Sonia Bruganelli sbotta: Sophie Codegoni non è raccomandata

Qui Codegoni ha raccontato la sua carriera e il percorso televisivo e sul web che l’ha portata fino a dove è oggi

Così Sonia Bruganelli si è sfogata sui social, prendendo le difese di Sophie Codegoni.

E il 3 agosto la notizia è arrivata: l’influencer sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che torna su Canale 5 a partire da gennaio 2023.

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Fake news: mai fatto provini per Avanti un altro ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. DICHIARAZIONI Edoardo Tavassi parla dell'ex Diana Del Bufalo:. Fake news: mai fatto provini per "Avanti un altro"ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. (ilmattino.it)

E nel suo intervento, poi, non lesina una frecciatina al vetriolo che sembrerebbe essere destinata all’ultimo ex fiamma, con cui ha chiuso anche ogni tipo di rapporto lavorativo, ovvero Fabrizio Corona. (Il Sussidiario.net)

La speranza è che per la ventenne varesina il mondo dello spettacolo sia ben altro. Ad "Avanti un altro" il pubblico ritroverà un altro volto dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli ha portato alla corte del marito anche Giucas Casella , che sarà il "mago" della trasmissione (IL GIORNO)

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge "scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni", la replica seccata dell'ex gieffina

La decisione di inserire Sophie nel cast della trasmissione ha generato alcune polemiche. Come mi avevamo raccontato ieri l’ex gieffina è stata scelta per ricoprire il ruolo di Bonas nel programma Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Isa e Chia)

“Ho fatto il casting con il team di Sonia Bruganelli e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa mi ha convocato alle Baleari per darmi la bella notizia. “Sarò la nuova Bonas del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis“. (Il Fatto Quotidiano)

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge "scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni", la replica seccata dell’ex gieffina. ThePipolGossip aveva rivelato ieri che la Codegoni era stata preferita a Soleil Sorge, l'altra ex gieffina e amica dell'ex tronista. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr