Pippo Baudo durissimo contro Fedez: “Io avrei staccato”

Questa volta, a dire la sua, è Pippo Baudo: il conduttore si unisce al coro dei tanti che hanno trovato inopportuno l’intervento del cantante.

Pippo Baudo parla addirittura di querela.

Pippo Baudo torna a parlare della performance di Fedez sul palco del Primo Maggio, il conduttore è durissimo con l'artista. Nonostante siano passati ormai diversi giorni, le polemiche sull’intervento di Fedez sul palco del Primo Maggio non si arrestano. (Bigodino.it)

Su altri giornali

“Se avessi condotto io il Concertone del Primo Maggio avrei spento le telecamere a Fedez durante il suo discorso. Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare. (L'HuffPost)

Baudo ha poi affermato come il rapper a suo avviso abbia esagerato. Pippo Baudo ha lasciato tutti senza parole. (Yeslife)

E quando Pippo Baudo parla, anche solo per il rispetto dovuto al suo personaggio, si deve tacere e, magari, riflettere sulle sue parole. Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare " (ilGiornale.it)

Per querelarlo è troppo tardi, equivarrebbe solo fargli il doppio della pubblicità”. Secondo Pippo Baudo Fedez ha esagerato e ha fatto di tutto per prendersi la scena, cosa che di fatto è avvenuta. (Gossip e TV)

Da una parte ci sono le ottomila persone che a Milano hanno detto che il tempo è scaduto, che è ora di finirla con le scuse per ritardare l’iter di una legge giusta e necessaria Ogni sfumatura è ormai pura ipocrisia, non si tratta di riconoscersi in una parte politica o in un’ideologia, la divisione del campo è netta. (La Stampa)

E poi gli argomenti che Fedez ha toccato sono complicati e non si può utilizzare il mezzo pubblico in maniera così indiscriminata. Il Ddl Zan è un raddoppio" (Today.it)