Calciomercato Juventus, cessione Dybala: annuncio in diretta

Stop and Goal SPORT

Soprattutto se Paulo Dybala non firmerà il rinnovo del contratto.

Paulo Dybala via dalla Juventus.

Nedved spaventa i tifosi. Anche Pavel Nedved aveva parlato del contratto di Paulo Dybala prima della gara predicando calma e fiducia.

Mercato Juventus, cessione Dybala: annuncio dell’argentino. Paulo Dybala potrebbe essere ceduto dalla Juventus.

Noi lo vogliamo al centro del progetto, cercheremo di firmare il rinnovo, Paulo è un calciatore importante per questo club”

(Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. (Juventus News 24)

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)

Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Si accende il calciomercato: la Juventus mette gli occhi sul giovane difensore. LEGGI ANCHE > > > Il Barcellona sprinta per acquistare il gioiello: Juventus gelata. La Juventus punta Vlahovic: possibile sacrificio Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga" Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Luca Telese: “Semplici? (Tutto Napoli)

In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga“ Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)