Sbaglia volo da Palermo e si ritrova in Polonia, Gesap: "Inammissibile"

Livesicilia.it ECONOMIA

Sulla vicenda è intervenuta la Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino

È la disavventura che vede coinvolta una donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, originaria di Alcamo in provincia di Trapani, ma residente a Ferrara.

La famiglia, secondo quanto raccontato, ha provato a mettersi in contatto al telefono con il servizio di assistenza dello scalo aereo palermitano, ma senza successo. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Cioè che è accaduto resta, in ogni caso, un fatto inammissibile, per il quale, a nome di tutto l'aeroporto, ci sentiamo di porgere le scuse più sentite alla passeggera" rutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo. (AGI - Agenzia Italia)

La donna però invece di atterrare all'aeroporto Marconi è atterrata a quello di Breslavia in Polonia, a causa di una serie di fraintendimenti e mancata assistenza da parte della compagnia, secondo quanto denunciato dalla nipote. (Liberoquotidiano.it)

Un'odissea per una 69enne disabile, residente in Emnilia-Romagna, che avrebbe sbagliato corridoio di imbarco e il 20 ottobre scorso è atterrata a Breslavia. Cioè che è accaduto resta, in ogni caso, un fatto inammissibile, per il quale, a nome di tutto l’aeroporto, ci sentiamo di porgere le scuse più sentite alla passeggera" (BolognaToday)

E poco dopo è riuscita perfino ad imbarcarsi su un volo con destinazione Breslavia, invece di quello diretto a Bologna. La donna, 69enne sordomuta dalla nascita, si è recata da sola all’aeroporto palermitano di Punta Raisi per tornare a casa dopo aver fatto visita alla figlia. (Ultim'ora News)

Disavventura per una donna originaria di Alcamo: partita dall’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo su un volo Ryanair per lasciare la Sicilia e raggiungere Bologna si è ritrovata, invece, a Wroclaw, in Polonia (Trapani Sì)

Brutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo. (Sicilia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr