Lettera aperta al Principe Alberto di Monaco positivo a Coronavirus

Novella 2000 ESTERI

Roberto Alessi scrive ad Alberto II di Monaco dopo il riscontro della positività al Coronavirus di Sua Altezza Serenissima: lettera aperta al Principe.

Sfortunatamente, dopo il Ministro degli Interni e quello di Stato, si tratta del Principe Alberto II.

Nelle ultime ore, attraverso un comunicato ufficiale, il Principato di Monaco ha confermato il suo decimo caso di contagio da Coronavirus.

Intanto, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi gli ha voluto dedicare le sue parole con una lettera aperta che pubblichiamo più sotto. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei giorni scorsi era stato dichiarato positivo al Covid-19 anche il ministro di Stato del Principato, Serge Telle. Il Palazzo del Principe continuerà a diffondere con regolarità informazioni sullo stato di salute del Principe". (ilGiornale.it)

Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco, è il primo capo di stato a contrarre la COVID-19. Coronavirus. Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Covid-19. (PrimaStampa.eu)

(LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. Copyright LaPresse - (LaPresse)

A renderlo noto è lo stesso Principato, che specifica tuttavia come il suo stato di salute non desti alcuna preoccupazione. Anche il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus. (CalcioWeb)

“Il principe Alberto continua a lavorare da uno studio nella sua residenza, mantiene contatti costanti con i membri del suo gabinetto e il suo governo e i suoi piu’ stretti collaboratori”, si legge nel comunicato. (Avlive)

Come sta Alberto II di Monaco: le condizioni di salute del principe non destano “alcuna preoccupazione”. A rivelarlo, sempre il comunicato con cui il Princpato ha annunciato la notizia: si sottolinea che Alberto II di Monaco sta bene e che le sue condizioni non destano “alcuna preoccupazione”. (Gossip e Tv)