Incidente auto-moto tra Agrigento e Raffadali, muore coppia di fidanzatini di 16 e 17 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Lo ha detto, mentre si trova a Roma, il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro.

Per i due ragazzi, entrambi residenti a Raffadali, non c'è stato nulla da fare.

Una coppia di fidanzati è morta a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la strada statale 118, fra Agrigento e Raffadali, in prossimità di Joppolo Giancaxio.

"I due ragazzi stavano tornando da scuola, da Agrigento - ha spiegato il primo cittadino -

Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali". (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Agrigento, nel cuore del centro storico “Visibili e invisibili connessioni sensoriali”. Agrigento | lunedì 11 Ottobre 2021. (Grandangolo Agrigento)

Nella statale 118 “Corleonese-Agrigentina” si è verificato un’incidente è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 141,500, in località Joppolo Giancaxio (AG), a causa di un incidente. Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita. (RagusaNews)

Pubblicità. Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni di Raffadali, Gaetano Maragliano e una ragazza di 16 anni, Agrigento, Martina Alaimo, a bordo del mezzo a due ruote, “volati” sull’asfalto. (La Sicilia)

A perdere la vita il 24enne residente nella provincia di Terni, che viaggiava insieme a una ragazza di 22 anni, rimasta coinvolta nello schianto e ferita. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale: i mezzi sono stati posti sotto sequestro, in attesa delle decisioni della procura della Repubblica (TerniToday)

Il primo cittadino Silvio Cuffaro ha proclamato il lutto cittadino il giorno in cui verranno celebrati i funerali dei due adolescenti di Raffadali. Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti”, ha sottolineato il sindaco Cuffaro (Grandangolo Agrigento)

I due ragazzi erano in sella ad una moto, una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento (Agrigento Notizie)