Mazzola: «L'Inter la mia vita, ma anche il Toro per via di papà»

Calcio News 24 SPORT

Sandro Mazzola, ex bandiera dell’Inter e figlio di Valentino, ha ricordato a Tuttosport la strage di Superga in cui perse la vita anche suo padre Sandro Mazzola, ex bandiera dell’Inter e figlio di Valentino, ha ricordato a Tuttosport la strage di Superga in cui perse la vita anche suo padre. Le sue dichiarazioni: SUPERGA – «Deciderò solo all’ultimo, al mattino, se essere presente a Superga alla messa delle 17. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'ex bandiera nerazzurra tra il passato all'Inter e il ricordo di papà Valentino, una delle vittime della strage di Superga. Come sempre. (Spazio Inter)

ANNIVERSARIO – Sono esattamente 75 anni oggi dalla tragedia dello schianto di Superga, quando i giocatori del Torino persero la vita per un incidente aereo al rientro da un’amichevole in Portogallo persa per 4-3 contro il Benfica. (Inter-News)

Ballarin, terzini destro, era chioggiotto: stilisticamente splendido, era capace di anticipi imperiosi, di entrate in tackle piene di grinta, di respinte al volo tempestive ed energiche. (La Stampa)

O dagli eventi. Per esempio la Coppa dei Campioni vinta da Sandro contro il Benfica, l’ultimo avversario affrontato da suo papà" come si legge nella premessa che Tuttosport antepone alla lunga e commovente intervista di Sandro Mazzola che al quotidiano torinese racconta: "La prima volta che rimisi piede al Filadelfia avevo 16 o 17 anni. (Fcinternews.it)

Mi ballavano le ginocchia da aver paura di cadere. Ero negli spogliatoi dove si cambiava papà. (fcinter1908)

Prima dei derby, io e il figlio del capitano della Juve ci facevamo le corna generando la risata di tutti - le parole dell'ex 10 dell'Inter a Sky Sport - Se Boniperti, da juventino, parlava bene di mio padre, allora vuol dire che era fantastico. (Fcinternews.it)