Sinner e Sonego eliminati agli ottavi dell’Atp Eastbourne. Ai quarti una scatenata Camila Giorgi

La Stampa SPORT

La voglia di lottare c'è sempre, ma la sensazione è che al contrario di Berrettini l'adattamento di Sinner ai prati è decisamente più complicato.

L'unica notizia positiva per l'Italia arriva dal torneo femminile dove una scatenata Camila Giorgi, approda ai quarti di finale.

Giovedì nei quarti, Giorgi dovrà vedersela con la bulgara Viktorija Tomova, n.128 Wta

Eliminati negli ottavi di finale entrambi gli azzurri in gara, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. (La Stampa)

Su altre fonti

Nel secondo set non c’è stata sfida Jannik Sinner e Lorenzo Sonego eliminati a Eastbourne. (Il Faro online)

Nella parte bassa del tabellone, invece, si affronteranno Alex De Minaur e Taylor Fritz. RISULTATI ATP EASTBOURNE 2022 (23 Giugno). Peniston (Gbr) b. Martinez (Spa) 7-6 3-6 6-3. Cressy (Usa) b. Norrie (Gbr) 7-5 7-5. (OA Sport)

Jannik Sinner ha iniziato ufficialmente quest’oggi la propria avventura a Wimbledon. Da quel momento solo ko e l’ultimo in ordine di tempo è stato contro Paul. (OA Sport)

Nel terzo set Sinner non sfrutta tre palle break nell’interminabile scambio del primo game, poi cede a Paul che si porta sul 5 a 3, vincendo Primo set che si conclude con Sinner che perde per 6 – 3 con break nell’ottavo game. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner non ha avvertito dolore, ha giocato senza la fasciatura e si è lasciato andare anche a qualche scivolata spericolata Sinner, il ginocchio non ha dato altri problemi. Il tempo, in ogni caso, è dalla sua parte. (Il Veggente)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)