Mediaset: protagonista di C'è posta per te sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è

Mediaset: protagonista di C'è posta per te sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Ed ecco che le fan dello storico programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, avanzano la proposta

Mediaset: protagonista di C’è posta per te sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.

È stata la mamma a chiamare il programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa a Salvatore.

Regalo per Salvatore, il giovane ballerino e show man Stefano De Martino.

A C’è posta per te ha emozionato tutti e adesso potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. (TorreSette)

Ne parlano anche altri media

Il primo selfie di coppia postato dal profilo Instagram di Uomini e Donne dopo la scelta sancisce il ritorno sui social di Roberta e Samuele. Era da prima della pausa natalizia di uomini e donne che i telespettatori stavano aspettando la messa in onda della scelta di Roberta Ilaria Giusti. (Contra-Ataque)

Scopriamo insieme qualcosa in più sul nuovo fidanzato della giovanissima e bella protagonista di Uomini e Donne. Roberta Ilaria Giusti ha fatto la sua scelta, la bella tronista ha fatto il nome di Samuele. (Solonotizie24)

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono usciti allo scoperto dopo la messa in onda della puntata della scelta a Uomini e Donne, confermando al mondo di star vivendo una storia d’amore coinvolgente e profonda. (ComingSoon.it)

Roberta e Samuele, le prime parole dopo Uomini e Donne: “Ti amo, renderò ogni giorno il più bello”

LEGGI ANCHE —-> “I miei baci ti fanno schifo”: segnalazione shock a Uomini e Donne, la dama è furiosa. I due hanno continuato a frequentarsi per un po’ lontano dal programma, ma dopo un po’ tutto è finito (SoloGossip.it)

Uomini e Donne, le prime parole di Roberta Giusti e Samuele Carniani dopo la scelta… arriva il ‘Ti amo’! Subito sono arrivati i post, Roberta ha pubblicato tre foto del momento della scelta. (Isa e Chia)

"Non voglio dilungarmi troppo con le parole, preferisco mostrarti e confermarti giorno per giorno quello che provo per te. rendendoti ogni giorno il più bello", è la promessa per Roberta. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr