Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod's: «Faremo progetti solidali». E il titolo vola in Borsa

leggo.it ECONOMIA

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod's.

«Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod's», dice Diego Della Valle: «La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa.

«Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda». (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ferragni è stata nominata membro del consiglio di amministrazione di Tod's, azienda controllata dalla famiglia Della Valle specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori con i marchi Tod's, Hogan, Fay e Roger Vivier. (MilanoToday.it)

(LaPresse) – Non si ferma l’effetto Chiara Ferragni sul titolo di Tod’s, che a Piazza Affari segna un rialzo del 12,4%. Milano, 9 apr. (LaPresse)

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo». «Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s – afferma Diego Della Valle - (Cronache Maceratesi)

E' proprio l'attenzione ai giovani che ha motivato questa decisione: "La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Del resto le doti manageriali di Chiara Ferragni sono note: dal nulla ha creato un vero e proprio impero e di certo ha una conoscenza del mondo giovanile e delle dinamiche social e digitali. (QUOTIDIANO.NET)

«Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod's», dice Diego Della Valle: «La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo» (Il Messaggero)

Stando alle indiscrezioni, già ventilate nelle scorse settimane, potrebbe essere Gordon Singer il nuovo consigliere subentrante Il futuro del Milan si muove ai vertici del club. (CIP)