Chiara Ferragni nel cda di Tod's, rally del titolo

Milano Finanza ECONOMIA

L'effetto Chiara Ferragni passa dai social network alla Borsa.

Il titolo Tod's, infatti, è sospeso con un teorico +8,91% dopo la notizia che l'imprenditrice e influencer è stata nominata nel consiglio di amministrazione del gruppo.

Non è la prima volta che il mondo dei "Ferragnez" (Chiara e suo marito Federico Lucia, il rapper conosciuto come Fedez) fa parlare di sé nell'alta finanza

"Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni", ha spiegato l'azienda fashion, "il gruppo nomina Chiara Ferragni Membro del cda". (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiara Ferragni: "Darò voce alla mia generazione". L'imprenditrice digitale ha dichiarato di essere soddisfatta: "Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager — spiega Ferragni —. (MilanoToday.it)

Il futuro del Milan si muove ai vertici del club. Come riferito da Calcio e Finanza, il consigliere Gianluca D’Avanzo, co-fondatore di Blue Skye, ha presentato le proprie dimissioni dal CdA il 9 marzo. (CIP)

A infiammare le quotazioni l’ingresso dell’imprenditrice e influencer nel board del gruppo. (LaPresse) – Non si ferma l’effetto Chiara Ferragni sul titolo di Tod’s, che a Piazza Affari segna un rialzo del 12,4%. (LaPresse)

E' proprio l'attenzione ai giovani che ha motivato questa decisione: "La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Del resto le doti manageriali di Chiara Ferragni sono note: dal nulla ha creato un vero e proprio impero e di certo ha una conoscenza del mondo giovanile e delle dinamiche social e digitali. (QUOTIDIANO.NET)

Chiara Ferragni entra nel Cda del gruppo Tod's e il titolo vola in borsa: a Piazza Affari si muove al momento intorno al +5,92% a 30,42 euro per azione. APPROFONDIMENTI BUFERA «Chiara Ferragni ha la depressione post-partum»:. (Il Messaggero)

Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo». «Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager – spiega Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona del Made in Italy-. (Cronache Maceratesi)