Arisa, esplosione di sensualità: nella vasca con Vito Coppola si copre col ventaglio di piume

Arisa sempre più sensuale. La strada per l'accettazione è stata lunga, ma oggi Arisa non è più schiava del giudizio altrui e non è più disposta a censurarsi.

Arisa, esplosione di sensualità: nella vasca con Vito Coppola si copre col ventaglio di piume Nuova esibizione altamente sensuale per Arisa a Ballando con le Stelle.

Accanto ai progetti in ambito musicale, ha intrapreso anche un viaggio nel mondo della danza, in qualità di concorrente di Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola. (Donna Fanpage)

Su altri media

allando con le Stelle, scuse (con “provocazione”). INSTAGRAM Arisa, la foto «nuda e cruda» sui social: «Una. «Sono pronta alla strada erotica». Ballando con le Stelle, l'esibizione di Arisa e Vito. «Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa», parte così la Bruzzone dopo l’esibizione hot. (Il Messaggero)

Come tutti i prodotti di Marks&Angels, anche la collezione natalizia è 100% Made in Italy: tutte le borse sono artigianali e realizzate a mano. In occasione delle feste, infatti, quest’ultimo ha lanciato una linea in edizione limitata: la Christmas Capsule Collection. (DireDonna)

Tra le vip che senza dubbio più amano alimentare i gossip con gesti incredibili sui social c’è senza dubbio Arisa, che non ha mai negato ai fan ogni tipo di contenuto. LEGGI ANCHE> > “Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente. (DirettaNews.com)

Ballando con le Stelle, l'esibizione di Arisa e Vito. «Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa», parte così la Bruzzone dopo l’esibizione hot. E Alessandra Mussolini ci mette il carico da 11: «Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. (Leggo.it)

La svolta sexy di Arisa prosegue senza freni. Quel che è certo è che Arisa ha impresso alla sua carriera una svolta decisamente sexy. (Corriere dell'Umbria)

Rosalba Pippa, intervistata di recente dal magazine Oggi, ha sottolineato che i baci con Vito ci sono stati solo in pista Ad alimentare il pettegolezzo sulla coppia è l'ultimo post pubblicato da Vito Coppola sul suo profilo Instagram: uno scatto intimo a tu per tu con la cantante 39enne e la didascalia ambigua «In fondo a sinistra». (Il Gazzettino)