Coronavirus, in Sicilia 320 nuovi positivi e 2 vittime

Coronavirus, in Sicilia 320 nuovi positivi e 2 vittime
Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

Il numero degli attuali positivi è di 7.322 con una diminuzione di 384 casi dopo il lieve aumento limitato alla giornata di ieri.

La distribuzione di casi registrati per province: Palermo con 68 casi, Catania 66, Messina 21, Siracusa 28, Trapani 16, Ragusa 34, Agrigento 21, Caltanissetta 8, Enna 58

Sono 320 i nuovi positivi al Covid19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore, su 14.908 tamponi processati, con una incidenza appena superiore al 21,1%. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. Tre nuove "zone rosse" in Sicilia. (La Repubblica)

La zona rossa scatta nei Comuni di Aidone (Enna), Francofonte (Siracusa) e Valledolmo (Palermo), come prevede un’ordinanza del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. (Adnkronos)

Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . ARTICOLO PUBBLICATO IL 9 Giugno 2021. Tre nuove “zone rosse” in Sicilia. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. (TeleNicosia)

Covid19, torna “Porte aperte” presso gli hub vaccinali dell’Isola

I vaccini dedicati all’iniziativa saranno Vaxzevria di AstraZeneca e Janssen di Johnson & Johnson. L'iniziativa prende l’avvio da una disposizione del presidente della Regione Nello Musumeci «per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione, che procede in maniera spedita in tutta l’Isola e fa registrare un trend in costante crescita. (La Sicilia)

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Lo prevede un'ordinanza del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso. (La Nuova Venezia)

Dal 10 al 13 giugno. In tutti gli hub provinciali della Sicilia fino dal 10 al 13 giugno. “L’ok da parte del commissario Figliuolo alla seconda dose di vaccino anti-Covid in vacanza ci fa davvero piacere – sottolinea –. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr