Marc Marquez la vede così "Quartararo ha bisogno di aiuto Yamaha"

Corse di Moto SPORT

“Sembra che abbia preso una buona strada” ha dichiarato Marc Marquez a motogp.com.

Italia all’attacco. Il primo della lista è il fresco vincitore degli ultimi due GP.

Marc Marquez dice la sua sulla situazione del francese

Marc Marquez, spettatore esterno a causa dei guai fisici, osserva con interesse il terzetto al comando e ha detto la sua in merito.

Il campione MotoGP in carica Fabio Quartararo tiene il comando, dietro di lui ci sono Aleix Espargaró e Pecco Bagnaia (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devo restare concentrato gara per gara, cercando di ottenere il massimo ogni weekend. Nell'ultimo GP ho conquistato una vittoria inaspettata e credo sia stata una delle più belle della mia carriera". (Tiscali)

Sappiamo che Spielberg non è la nostra pista più forte, ma sono arrivato terzo qui nel 2019 e nel 2021. Fabio Quartararo si presenta al weekend del Gran Premio d’Austria da leader del Mondiale MotoGP 2022, con l’obiettivo di riscattare gli ultimi due passi falsi e tornare a battagliare almeno per il podio. (OA Sport)

Da chi dovrà guardarsi le spalle Fabio Quartararo nella sua rincorsa al secondo titolo iridato in MotoGP? (Motosprint.it)

Proprio la potenza è il tallone d’Achille della Yamaha M1, ma il campione in carica ha ammesso cosa farà davvero la differenza Stiamo parlando del Red Bull Ring, una pista che con i suoi rettilinei ha solitamente favorito Ducati. (Motosprint.it)

Francesco Bagnaia, di nuovo a segno dopo il successo di Assen, si è portato invece a 49 punti dal pilota Yamaha. Molto probabilmente non sarà un GP facile per noi, ma cercheremo sicuramente di mantenere la nostra traiettoria ascendente” (FormulaPassion.it)

Nell’ultimo GP ho conquistato una vittoria inaspettata e credo sia stata una delle più belle della mia carriera”. Devo restare concentrato gara per gara, cercando di ottenere il massimo ogni weekend. (SPORTFACE.IT)