GF Vip, Daniele urla in faccia a Patrizia: interviene Alberto De Pisis

GF Vip Daniele Patrizia Appena i riflettori della diretta del GF Vip si sono spenti, Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti hanno avuto una lite furibonda. Il Vippone si è messo ad urlare in faccia alla coinquilina, tanto che Alberto De Pisis si è visto costretto ad intervenire. GF Vip: Daniele urla in faccia a Patrizia Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi sono finiti al televoto. (Yahoo)

Su altri media

L’opinionista di Alfonso Signorini continua a non credere al caso Mark Caltagirone. (Yahoo Eurosport IT)

NEWS Nella notte dopo la diretta del GF Vip è scoppiata una furibonda lite tra Danieel Dal Moro e Patrizia Rossetti (Novella 2000)

Daniele Dal Moro un’ora dopo la fine della puntata ha inveito contro Patrizia Rossetti parlandole sopra e gridandole in faccia. Tra i due sono volati i vaffa… ed è intervenuto anche Alberto De Pisis per “proteggere” Patrizia Rossetti dalle parole dure di Daniele che le ha “mancato di rispetto”. (361 Magazine)

Daniele Dal Moro all’attacco: “Onestini vuole andare avanti con la ship fasulla” Daniele Dal Moro è un fiume in piena dopo la puntata del GF Vip. Il modello veronese, protagonista di un nuovo scatto di rabbia, si è scagliato contro diversi concorrenti dopo la messa in onda di ieri sera. (361 Magazine)

Perché lo so come vanno queste cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va più ne facciamo una nuova per farla andare...", le parole dell'opinionista (Il Fatto Quotidiano)

Ad accendere Daniele sono state in particolare alcune cattiverie pronunciate dalla Rossetti e dalla Goich nei confronti della coinquilina Micol Incorvaia, con cui lui ha molto legato. (Nel video in alto, la lite tra Daniele Del Moro, Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis) (Today.it)