“Recupero di 8 minuti? Troppo poco”. Il Corriere dello Sport fa le pulci all’arbitro di Inter-Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
passioneinter.com SPORT

Ben oltre gli 8' concessi invece dalla squadra arbitrale e che d'altra parte sembravano quasi eterni agli occhi dei tifosi nerazzurri.

Altra imperfezione in occasione dello scontro Ospina-Dzeko dove la squadra arbitrale avrebbe dovuto ravvisare il fallo del portiere intervenuto in netto ritardo

La moviola polemica secondo il quotidiano sportivo romano. Moviola polemica quella riportata questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che sembra non aver gradito l'entità del recupero concessa ieri dall'arbitro Valeri nel secondo tempo di Inter-Napoli. (passioneinter.com)

Su altre testate

Al 17’: il contatto fra Zielinski, che poi andrà a realizzare, e Barella è regolare. Serve poi l’Occhio di Falco per assegnare il gol di Perisic. (CalcioNapoli24)

Bergonzi ha poi aggiunto: "Le critiche di Sarri sono stucchevoli: dichiarazioni fuori luogo su decisioni arbitrali assolutamente giuste. L'ex arbitro Mauro Bergonzi è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la direzione di gara dell'arbitro di Inter-Napoli. Rivedibile anche sul conto del recupero: 4’25” per l’infortunio di Osimhen, 3’22” per quello di Ospina-Dzeko, 2’30” per i quattro slot dei cambi fa 10’17”, non 8. (CalcioNapoli24)

Focus soprattutto sulla gestione dei cartellini in relazione ad Edin Dzeko, subentrato nella ripresa. Tutte le news di calciomercato Inter insieme a noi! (CalcioMercato.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro ed opinionista Mediaset. Però c’è bisogno che gli arbitri siano perfetti: se Di Bello avesse fischiato subito il primo rigore, senza intervento del Var, il mister non avrebbe avuto alcun alibi. (Tutto Juve)

A fargli eco anche Kalidou Koulibaly: «Forza ragazzi» e Piotr Zielinski: «Ci rifaremo» ha commentato il polacco «Oggi più che mai forza Napoli» ha scritto sui social subito dopo il match Fabian Ruiz, lo spagnolo del centrocampo azzurro. (Il Mattino)