Champions League, Bayern Monaco-Real Madrid 2-2: gol e highlights

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bayern e Real Madrid rispettano le aspettative, dando vita a un big match degno di essere definito tale. Apre il brasiliano Vinicius Junior, quindi il ribaltone: pari di Leroy Sané e vantaggio di Harry Kane dal dischetto. Il 2-2 è ancora di Vini, sempre su rigore. Appuntamento a mercoledì 8 maggio, al Bernabeu, per il verdetto finale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Se guardi i loro gol o le loro occasioni e riavvolgi di 10 secondi, non li hai visti arrivare. Sembra che hai tutto sotto controllo, poi passano 5 secondi ed ecco che improvvisamente arriva». (L'Ultimo Uomo)

Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, il gol che apre le danze all'Allianz Arena lo segna il solito Vinicius Junior, ma gran parte del merito va al professor Toni Kroos. (Pianeta Milan)

Il Real Madrid di Ancelotti è fermo a un pareggio esterno per 2-2 contro il Bayern Monaco martedì nell'andata delle semifinali di Champions League. Carlo Ancelotti ritiene che Cristiano Ronaldo e Vinicius Junior siano "diversi" e ammette che non aveva programmato di sedersi a fondo nel primo tempo contro il Bayern Monaco. (Football Italia)

Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra" (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco Real Madrid, un ex Lazio presente per vedere il match di Champions -. Ecco di chi si tratta (Lazio News 24)

Una stagione difficile per il Napoli, cominciata male e che terminerà peggio. Nonostante il cambio di ben tre allenatori, nulla è servito per raddrizzare il tiro. Tanti calciatori sono sul punto di partire, e molti di questi hanno dimostrato uno scarso attaccamento alla maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)