Germania: nuovo raid della polizia a Chemnitz, ma il siriano è ancora in fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

(LaPresse) Secondo blitz antiterrorismo nella città tedesca di Chemnitz, in Sassonia, ma il siriano sospettato di aver progettato un attentato è ancora in fuga. Fermate in tutto quattro persone che avrebbero avuto legami con il 22enne tedesco Jaber Al ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Intanto è stato fermato oggi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono sospettati di avere legami con il 22enne siriano ricercato in tutto il Paese per ... È ancora allerta in Germania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le sue generalità sono state ... (CiociariaReport24)

(ANSA) - BERLINO, 9 OTT - Uno dei tre uomini fermati ieri a Chemnitz aveva un ruolo diretto nella preparazione dell'attentato in un aeroporto tedesco. (L'Arena)

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. (Radio Vaticana)

La caccia all'uomo è scattata a Chemnitz, in ... La polizia tedesca è sulle tracce di un ventiduenne siriano sospettato di essere in procinto di preparare un attento dinamitardo. (il Giornale)