Corsi: “Non so se Ricci e Parisi interessano ancora alla Fiorentina”

Corsi: “Non so se Ricci e Parisi interessano ancora alla Fiorentina”
Fiorentina.it SPORT

Il presidente dell’Empoli parla di due ex obiettivi di mercato dei viola: “Non so se interessano ancora, saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato”. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana.

Mi sembra che sia il Napoli che la Fiorentina in questo momento abbiano degli obiettivi da portare a termine, quindi i giornalisti non fanno neanche il bene di Napoli e Fiorentina ad accostare Dionisi a queste due squadre”. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

E pure i precedenti gli arridono visto che Gasperini è il collega contro cui lui ha perso sei volte ma ha anche conquistato più vittorie in carriera: 7 in 14 confronti Contro l’Atalanta sfida impari, ma lui sa come si ferma Gasperini. (Fiorentina.it)

Oltre ai rossoneri, sul giocatore ci sarebbero Roma, Juventus ed Atalanta Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero mostrato interessamento per il centrocampista della Fiorentina (MilanNews24.com)

Tra i giocatori in orbita Milan per rinforzare la rosa rossonera, nelle ultime settimane, è stato citato anche il nome di Gaetano Castrovilli. Tra le squadre interessate, secondo quanto riporta il Corsport, ci sarebbe anche il Milan oltre a Roma, Juventus e Atalanta (Milan News)

Iachini: muro contro l’attacco devastante dell’Atalanta. Super lavoro sulla fase difensiva

Dopo le recenti esclusioni, e l’ingresso solamente nel finale a Marassi, l’ex Inter è in vantaggio per una maglia da titolare contro la Dea. Verso Fiorentina-Atalanta, esterni: a destra favorito Martin Caceres dal 1’. (Fiorentina.it)

Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato” — Lorenzo Agostini (@loreagocondor) April 8, 2021 “Ricci e Parisi alla Fiorentina?” Corsi ha risposto: “Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato”. (fiorentinanews.com)

L’allenatore della Fiorentina proverà ad alzare un muro solido Soprattutto in difesa, perché la squadra di Gasperini davanti è devastante. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr