Corsi: “Non so se Ricci e Parisi interessano ancora alla Fiorentina”

Fiorentina.it SPORT

Il presidente dell’Empoli parla di due ex obiettivi di mercato dei viola: “Non so se interessano ancora, saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato”. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana.

Mi sembra che sia il Napoli che la Fiorentina in questo momento abbiano degli obiettivi da portare a termine, quindi i giornalisti non fanno neanche il bene di Napoli e Fiorentina ad accostare Dionisi a queste due squadre”. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero mostrato interessamento per il centrocampista della Fiorentina. Tra i profili in orbita per rinforzare il Milan ci sarebbe anche quello di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina. (MilanNews24.com)

Ora in Serie B entriamo nella fase in cui si deve sbagliare il meno possibile. Per loro saranno decisive le ultime 8 gare, quello che hanno fatto prima, pensando al mercato, conta molto meno". (Firenze Viola)

Tra i giocatori in orbita Milan per rinforzare la rosa rossonera, nelle ultime settimane, è stato citato anche il nome di Gaetano Castrovilli. Tra le squadre interessate, secondo quanto riporta il Corsport, ci sarebbe anche il Milan oltre a Roma, Juventus e Atalanta (Milan News)

Dopo le recenti esclusioni, e l’ingresso solamente nel finale a Marassi, l’ex Inter è in vantaggio per una maglia da titolare contro la Dea. Verso Fiorentina-Atalanta, esterni: a destra favorito Martin Caceres dal 1’. (Fiorentina.it)

Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato” — Lorenzo Agostini (@loreagocondor) April 8, 2021 “Ricci e Parisi alla Fiorentina?” Corsi ha risposto: “Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato”. (fiorentinanews.com)

Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. La ripartenza è stata persino nel segno della continuità, e d'altronde nonostante la sosta Iachini non poteva stravolgere più di tanto il lavoro di Prandelli. (Firenze Viola)